2nd Global Orientation Course for Policy-makers on Refugee and Migrant Health
Dal 21 al 24 settembre 2026, Roma ospita il 2nd Global Orientation Course for Policy-makers on Refugee and Migrant Health, iniziativa internazionale dedicata alla salute dei rifugiati e dei migranti.
Il corso si svolge presso l’INMP – Istituto Nazionale per la promozione della salute delle popolazioni Migranti e per il contrasto delle malattie della Povertà, in Via di San Gallicano 25/a, ed è realizzato nell’ambito della collaborazione con la World Health Organization (WHO) e il WHO Collaborating Centre for Health and Migration Evidence and Capacity Building.
Quattro giornate di formazione, confronto e cooperazione internazionale rivolte ai policy-maker, con l’obiettivo di rafforzare conoscenze e competenze nell’ambito della salute delle popolazioni migranti.
Anche Top Eventi sarà presente con la fornitura di attrezzature a supporto dello svolgimento dell’iniziativa.
Vedi gli altri Eventi
Contatti
Scrivici, telefonaci o vieni a trovarci!
065033553 | 0697842973 | 0697843220
3292891298